vieninanbba

ANBBA LANCIA UN APPELLO A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA REGIONALI E LOCALI

 

L'Associazione extra-alberghiera Nazionale ANBBA rivolge un appello corale a tutte le Associazioni di Categoria locali, a fare "cartello" contro le lobby che manipolando i media, affossando ed umiliando la nostra Categoria. Non neghiamo che anche nel nostro Settore ci siano attività "in nero" ma dovremo essere NOI a contribuire fare pulizia ed una cernita accurata di chi non è legittimato a esercitare l'attività di Gestore di attività neo-alberghiere e Locazioni Turistiche.

Da quando i primi Operatori hanno cominciato l'attività, ci sono piovute addosso innumerevoli sanzioni  ed incombenze amministrative, presentate brevi manu ai Sottosegretari Pesce e Cioffi , che in breve impediscono di esercitare l'attività alla luce del sole, eccettuati i Condhotel ed i grandi imprenditori immobiliari. Entrambi non hanno alcuna attinenza con l'attività di Bed and Breakfast, Case per Vacanza, Locazioni Turistiche- ma vorrebbero sostituirsi.

ANBBA è presente in TUTTE le Sedi Istituzionali (Confcommercio, Confturismo, Enit, Regioni fino ai Comuni) ma abbiamo bisogno del Vostro convinto sostegno altrimenti vinceremo qualche battaglia, ma perderemo la guerra.  Il futuro è nelle Vostre mani.Le Associazioni locali (con minimo 6 Soci) che volessero apparentarsi con ANBBA, mantenendo  la propria autonomia, avranno condizioni di adesione particolarmente favorevoli, conservando tutte le prerogative dei Soci ANBBA. Il Presidente dell'Associazione avrà facoltà di voto in Assemblea Generale e accesso a tutte le cariche istituzionali.

#vieninanbba

presidenza@anbba.it