Prima di procedere ad iscriversi alla nostra Associazione si prega di leggere con molta attenzione il contenuto delle istruzioni che seguono.
Per richiedere di essere ammesso a socio di ANBBA è sufficiente compilare la richiesta contenuta negli appositi form i cui link sono in questa stessa pagina cliccando , a seconda la tipologia ricettiva , le rispettive ICONE
Casina Verde - Casina Blu
La quota associativa è fissata per tutte le tipologie ricettive in Euro 100,00 . Si precisa che il costo della quota per le delegazioni regionali o gruppi locali , già costituiti o in corso di costituzione, sarà determinato in base al numero degli aderenti . Chiedere informazioni in merito , ai vari delegati regionali (per informazioni consulta la specisale pagina CONTATTI del nostro sito)
- Una delle convenzioni primarie di ANBBA è la polizza assicurativa il cui costo è fissato in 65 (per B&B - Affittacamere- Guest House , Foresterie Lombarde ecc) e in Euro 75,00 ( per case o appartamenti per vacanze imprenditoriali e non imprenditoriali ,e locazioni turistiche , per ogni appartamento assicurato). Nei form di registrazione potrete scegliere le varie tipologie di pagamenti con cui versare , o la sola quota associativa o congiunta con l'assicurazione.
Il rinnovo della quota sarà di Euro 100 euro (salvo che non venga stabilito , dal Consiglio Direttivo di ANBBA un diverso importo per promuovere favorevoli convenzioni per i propri associati.
Prima di procedere alla compilazione dei dati richiesti per l’iscrizione sarà necessario aver eseguito il bonifico e indicare poi, nella apposita casella, i dati del bonifico.
Coordinate bancarie
IBAN: IT40T0312403213000000233194
Banca: BANCA DEL FUCINO S.P.A.
Agenzia C – Roma
PIAZZA S.EMERENZIANA, 5/6
ROMA 00199
ATTENZIONE nella sezione sottostante ci sono le modalità per poter pagare on-line anche con con carta.
Il Sottoscritto dichiara di acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 per gli scopi e per i tempi necessari alle attività inerenti all'affiliazione ad ANBBA, autorizzando sin d'ora ANBBA a trasmetterli ad altri soggetti per finalità aderenti agli scopi statutari. Titolare del trattamento: ANBBA. Responsabile del trattamento e incaricati: i nominativi sono depositati presso la sede ANBBA.
Il Sottoscritto dichiara che provvederà, qualora non lo avesse già fatto, a eseguire tutte le pratiche per l’avvio, presso il SUAP del proprio Comune, dell'attività di B&B/Affittacamere/Casa per vacanze ecc.
Il Sottoscritto dichiara di avere preso visione dello Statuto di ANBBA (clicca qui per scaricarlo) e di accettarlo integralmente cliccando qui a destra.