Vai al contenuto
Home » ANBBA in prima linea per il futuro del turismo extralberghiero

ANBBA in prima linea per il futuro del turismo extralberghiero

Oggi, 01 Aprile 2025, il Presidente dell’ANBBA, Prof. Johnny Malerba, ha partecipato alla prima riunione del tavolo operativo sul turismo presso la Camera dei Deputati.

Questo incontro ha segnato la costituzione dell’intergruppo parlamentare dedicato al settore turistico, un’importante occasione di confronto per raccogliere le istanze delle imprese e delle associazioni di categoria. L’obiettivo principale è promuovere soluzioni concrete ed efficaci per sostenere e rilanciare il comparto turistico in Italia.

Il tavolo, presieduto dall’On. Arnaldo Lomuri, ha visto la partecipazione dell’On. Gianluca Caramanna, consigliere del Ministro del Turismo per i rapporti istituzionali, e della Dott.ssa Alessandra Priante, Presidente ENIT. ANBBA è stata l’unica rappresentanza del turismo extralberghiero presente, confermando il suo ruolo centrale nella difesa e nello sviluppo del settore.

Come associazione nazionale, ANBBA continuerà a lavorare con determinazione per garantire che le esigenze delle strutture extralberghiere siano ascoltate e tutelate, contribuendo attivamente all’evoluzione normativa del settore.