Come associarsi ad ANBBA

Per richiedere di essere ammesso a socio di ANBBA è sufficiente compilare la richiesta in questa pagina.
B&B e Affittacamere devono specificare anche la composizione della struttura; le locazioni turistiche devono compilare l'apposito form cliccando qui.

 

Si ricorda che sul sito di ANBBA verranno inserite, oltre alle informazioni descrittive delle strutture, un massimo di 3 (tre) foto scelte fra le 6 che il Gestore della struttura potrà inviare; ANBBA sceglierà a suo insindacabile giudizio le foto migliori per l’inserimento nelle pagine regionali di ricerca. Le immagini devono possedere i seguenti requisiti:
- Formato JPEG
- Risoluzione 72 dpi
- Dimensione 300 x 250 pixel

Le foto,  nei sopra indicati formati, dovranno essere inviate per e-mail  a segreteria@anbba.it aggiungendo, nel corpo della mail, il nome e cognome del socio gestore, il nome della struttura e l'indirizzo.

 

Il Sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 per gli scopi e per i tempi necessari alle attività inerenti all'affiliazione ad ANBBA, autorizzando sin d'ora ANBBA a trasmetterli ad altri soggetti per finalità aderenti agli scopi statutari.
Titolare del trattamento: ANBBA.
Responsabile del trattamento e incaricati: i nominativi sono depositati presso la sede ANBBA.

Il Sottoscritto dichiara che provvederà, qualora non lo avesse già fatto, a eseguire tutte le pratiche per l’avvio, presso il SUAP del proprio Comune, dell'attività di B&B/Affittacamere/Casa per vacanze ecc.

E' possibile visualizzare l'importo delle quote associative e le coordinate bancarie per effetture il pagamento delle quote associative cliccando qui

Il Sottoscritto dichiara di avere preso visione dello Statuto di ANBBA (clicca qui per scaricarlo) e di accettarlo integralmente cliccando qui a destra.